Conserva in completo outsourcing i documenti a rilevanza giuridica, civilistica e fiscale e assicurati che siano autentici e integri
Attraverso la firma digitale e l’adempimento a tutti i requisiti (inclusi la marcatura temporale e l’aggiornamento del manuale della conservazione), offriamo un servizio affidabile, sicuro e personalizzato.
Il servizio di Conservazione Digitale permette di conservare qualsiasi tipo di documento informatico in completo outsourcing, in linea con la normativa italiana ed europea e in modo sicuro ed opponibile a terzi. Inoltre, consente di semplificare le attività di archiviazione e di ridurre sensibilmente i costi.
Con la Conservazione Digitale è possibile garantire l’autenticità, l’integrità, la leggibilità e la reperibilità nel tempo dei documenti.
RedAI provvede alla Conservazione Digitale di:
libri contabili
fatture elettroniche attive
fatture elettroniche passive
libro unico del lavoro (LUL)
Posta Elettronica Certificata (PEC)
corrispettivi Vending Machines
dichiarazioni fiscali
ricevute di pagamento
altre tipologie di documenti
È possibile accedere a tutti i documenti trasmessi già conservati o in attesa di conservazione tramite il Portale della Conservazione.
RedAI è costantemente aggiornata sull’evoluzione della normative in vigore e può fornire consulenze tecnico-normative con l’obiettivo di favorire l’allineamento dei processi organizzativi aziendali agli standard normativi e all’evoluzione tecnologica.
Conservazione in linea con le normative in vigore
Consultazione immediata dei documenti via web
Verifica periodica della leggibilità dei documenti
Assistenza qualificata H24
REDAI S.r.l. a socio unico
