Agevola l’interazione con le Amministrazioni Pubbliche attraverso NSO
Con RedAI puoi gestire e archiviare gli ordini emessi dalle PA, interagire in modo semplice e sicuro, velocizzare le operazioni ed evitare errori e ritardi.
Il Nodo Smistamento Ordini (NSO) è il sistema digitale tramite il quale Amministrazioni Pubbliche e Fornitori, anche avvalendosi di intermediari terzi, si scambiano i documenti elettronici attestanti l’ordinazione degli acquisti di beni e servizi.
Oltre che provvedere al loro recapito, la piattaforma NSO verifica se i documenti elettronici trasmessi sono stati correttamente formati e se contengono tutte le informazioni necessarie al loro successivo utilizzo nelle fasi di fatturazione e pagamento.
Da intermediario abilitato, RedAI può svolgere un ruolo strategico per supportare i propri Clienti in tutte le diverse fasi, agevolando e supportando il dialogo con le Amministrazioni Pubbliche.
RedAI gestisce per conto del Fornitore, interamente o in parte, il processo di creazione, invio, ricezione ed elaborazione dei messaggi, assicurandosi che ogni passaggio previsto avvenga in modo rapido, semplice, sicuro e nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Il clienti, inoltre, hanno a disposizione una Portale Web RedAI con un’area personalizzata – accessibile da qualunque device e in ogni momento – per monitorare, visualizzare e verificare tutti i documenti e svolgere operazioni differenti in base alle proprie necessità.
Conformità normativa
Massima efficienza
Integrazione con i principali sistemi ERP
Workflow personalizzati
REDAI S.r.l. a socio unico
