SERVICES

GESTIONE NODO
SMISTAMENTO
ORDINI (NSO)

Agevola l’interazione con le Amministrazioni Pubbliche attraverso NSO

Con RedAI puoi gestire e archiviare gli ordini emessi dalle PA, interagire in modo semplice e sicuro, velocizzare le operazioni ed evitare errori e ritardi.

NSO ordini elettronici Una gestione semplice, sicura ed efficiente

Il Nodo Smistamento Ordini (NSO) è il sistema digitale tramite il quale Amministrazioni Pubbliche e Fornitori, anche avvalendosi di intermediari terzi, si scambiano i documenti elettronici attestanti l’ordinazione degli acquisti di beni e servizi.

Oltre che provvedere al loro recapito, la piattaforma NSO verifica se i documenti elettronici trasmessi sono stati correttamente formati e se contengono tutte le informazioni necessarie al loro successivo utilizzo nelle fasi di fatturazione e pagamento.

Da intermediario abilitato, RedAI può svolgere un ruolo strategico per supportare i propri Clienti in tutte le diverse fasi, agevolando e supportando il dialogo con le Amministrazioni Pubbliche.

NSO ordini elettronici Una gestione semplice, sicura ed efficiente
Portale Web Redai

RedAI gestisce per conto del Fornitore, interamente o in parte, il processo di creazione, invio, ricezione ed elaborazione dei messaggi, assicurandosi che ogni passaggio previsto avvenga in modo rapido, semplice, sicuro e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Il clienti, inoltre, hanno a disposizione una Portale Web RedAI con un’area personalizzata – accessibile da qualunque device e in ogni momento – per monitorare, visualizzare e verificare tutti i documenti e svolgere operazioni differenti in base alle proprie necessità.

VANTAGGI

  • Conformità normativa

  • Massima efficienza

  • Integrazione con i principali sistemi ERP

  • Workflow personalizzati

Parla con
un esperto


I nostri clienti